hs(in stile dragonballiano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous


    FAN FICTION "hs"(s.DRAGON BALL)
    <ora morirete tutti stupidi idioti!!muahahaha!!><non avrò pietà per nessuno!!!>....
    ora tutti voi vi starete chiedendo chi sia questa voce sadica e perchè urli queste cose!,beh per capirlo dobbiamo fare qualche passo addietro precisamente nell'anno 750 D.C
    La nostra storia ha inizio in un piccolo pianeta ai margini della galassia dell'est chiamato Obit. La maggior parte dei capitoli saranno incentrati sulla storia di "Hope",un giovane ragazzo obitano...
    Ci teniamo a precisare che questa non è una ff su dragon ball perciò non aspettatevi coinvolgimenti con goku,gohan,vegeta ecc:è solo in stile db,ovvero i combattimenti e le tecniche saranno pressoche le stesse ma i personaggi saranno completamente inventati(cosa originale,non credete'? ;) )
    Siccome la storia si svolge contemporaneamente a dragon ball potrebbe capitare qulche crossover!, ma ora basta con le introduzioni e cominciamo la nostra ff...
    PROLOGO
    lunghezza:*

    "Obit, uno dei Pianeti più vivi e ricchi presenti nell'Universo, sul quale convivono pacificamente tra loro una vegetazione fiorente e rigogliosa assieme alle più sviluppate zone urbane, sorgono imponenti Metropoli densamente popolate e piene di vita. I suoi abitanti, gli Obitani, non erano certo dei colossi in quanto raggiungevano a malapena il metro e cinquanta di statura, fatta eccezione per la loro guida spirituale Guru, il quale era più alto di venti centimetri rispetto ai suoi compagni. Nota meta turistica a livello interplanetario, Obit (o Ob come sono soliti chiamarlo gli abitanti) era una tappa quasi obbligata per i viaggiatori, i quali erano attratti da quei luoghi cosi ricchi di vita ma sopratutto per vedere come le imponenti Metropoli Obitiane risultassero agli occhi di estranei come dei piccoli villaggi a confronto, dato che ad esempio Bernad (la Capitale) raggiungeva a stento i 100.000 abitanti in quanto essi non amavano la vita caotica e piena di inquinamento delle altre stelle da cui provenivano i turisti. Ma ciò che più colpiva gli stranieri era il fatto di come la gente fosse completamente in sintonia l'uno con l'altro, di come non esistesse alcun tipo di violenza o di criminalità, quasi un'utopia, un'illusione. Ma tutta questa calma apparente cominciò a crollare quando una mattina del mese Ferz, noto in quanto segna l'inizio della stagione in cui i Geyser presenti sul Pianeta cominciano a rilasciare gas dal sottosuolo ininterrottamente, una enorme Navicella entrò nell'atmosfera del Pianeta precipitando nella Valle di Lumus (specifica cosa rappresenta la Valle per gli abitanti) ed in seguito all'impatto creò un enorme cratere del diametro di 78 Iais (unità di misura Obitiana, di cui una singola unità corrisponde a 125 centimetri Terrestri). Gli Obitiani non scorderanno mai il colore di quel "Demone del Cielo" (preferisco una cosa simile, poi vedi tu) e le immagini e le sensazioni provate a causa di quell'evento inaspettato, sopratutto perché la conseguenza di ciò fu la fine della pace e della prosperità del loro Mondo..." Dimmi pure cosa ne pensi!

    ps:se tutto va bene uscirà un capitolo alla settimana ma non aspettatevi chissa quale tema poiche ho poco tempo...
    i consigli e le critiche o solo i commenti sono ben accetti.
    pps:come avrete notato ho uno stile particolare di scrittura,se non è di vostro gradimento siete pregati di non leggerla

    con questo ho finito se c'è qualche domanda non esitate a chiedere :)
    NB:LA FF si chiama hs perchè ___hs=hope story,semplice no ;) ?

    CAPITOLO 1
    _________________________________________________________ __________________________________________________________________________________
    lunghezza capitolo***
    part 1. sospetti....
    Subito un gruppo di ragazzi si diresse verso la voragine cusata dal veiovolo e uno di loro escalmò:<urca,è davvero enorme!><gia, sembra un meteorite>aggiunse un altro giovane.
    Man mano che trascorreva il tempo sempre piu gente accorreva e si avvicinava al gratere,facendo attenzione però a non sporgersi troppo.
    Tutti cercavano di capire cosa fosse quell'oggetto e da dove provenisse; non avevano mai visto una navicella di quelle dimensioni atterrare nel loro pianeta.
    Ad un certo punto il portellone principale della misteriosa astronave si aprì e da esso fuoriuscì una sorta di vapore biancastro.La scaletta si ancorò al terreno,si udirono dei passi inquietanti e anche da una certa distanza era possibile distinguere chiaramente una sagoma di un individuo alto e possente.
    Nonostante non lo avessero mai visto prima,gli obitani intuirono che l'essere non prometteva nulla di buono.Il suo sguardo minaccioso e la sua aura malvagia non lasciavano presagire pace e serenità ma i minuti esseri cercarono lo stesso di essere gentili,come del resto erano con tutti gli stranieri che atterravano su Ob.

    part 2. Il male assoluto
    L'individo si alzò misteriosamente in volo e si diresse verso la gente che aveva interrotto le proprie manzioni per capire cosa fosse accaduto.
    Tra lo stupore generale l'alieno poggiò una mano sulla spalla di un giovanotto dalla folta chioma e gli domandò_<e' forse questo il famoso pianeta Obit del quale si sente molto parlare?>rispose il ragazzo balbettando.<mph,bene! allora d'ora in poi sarà in mio possesso e tutti gli abitanti saranno ridotti in schiavitù!!Ahaha!!!>gridò sadicamente il mostro.
    <m..ma che diavolo sta blaterando><gia cosa ha da urlare?!>borbottò un gruppetto di anziani vicino al banco degli ortaggi.<c..come osi rivolgerti a me in questo modo nonnetto!pagherai con la vità!>esclamò lo sconosciuto rivolgensosi all'anziano signore.Ma il demone pensò tra se e se...<ora ti faccio vedere io,ucciderò questo bambino indifeso dinanzi a me!>,come per magia i pensieri dell'alieno si avverarono e lo sfortunato ragazzo venne brutalmente decapitato dalla mano di quella specie di Minotauro.Gli abitanti non erano ancora a conoscenza dell'identità del mostro,solo più avanti scoprirono che quello era Kranor,uno dei piu spietati e sadici omicidi di tutta la galassia.La sua furia non aveva eguali e si diceva che la sua potenza andava ben oltre ogni immaginazione.Il tiranno incominciò a comportarsi come tale e infierì sul cadavere del fanciullo ,ormai steso a terra privo di vita.Ma non si limitò a questo e,dopo che il corpo ai suoi piedi era ormai macellato,alzò mano destra e la puntò in direzione della comitiva di vecchietti.Il palmo della sua mano si illuminò di una strana luce che accecò momentaneamente gli occhi dei presenti.Quando finalmente si riuscì a vedere qualcosa,una donna urlò straziante<oh,mio dio guardate cosa ha fatto!>;infatti sul terreno vicino alla bancarella ortofrutticola vi era sparsa un erorme quantità di sangue che si alternava qua e là con frammenti di budella ancora mobili. Difatti il mangiamorte(razza da cui proviene Kranor,conosciuto meglio con il soprannome di Kranunt,che vuol dire demone senza pietà)aveva pensato bene di limitare l'intensità del colpo così da non desintegrare completamente i corpi ma solo di ridurli a brandelli.
    La folla urlò in preda al panico e si rifugiò dove poteva ma nulla sfuggiva all'occhio vigile dell'ispido essere che che non esitò a rincorrere uno ad uno tutti i fuggitivi per poi massacrarli ognuno in modo differente.
    Dopo che fu passata mezz'ora la città era completamente rasa al suolo e di 37.000 abitanti erano rimasti soltanto in tre.Una donna in preda alla disperazione chiese alla bestia a quale scopo avesse fatto tutto questo,infatti la donna in lacrime aveva duramente assistito alla morte di tutti i suoi conoscenti ed era rimasta lì immobile senza far nulla.
    Glio occhi dei due esseri si incrociarono per alcuni secondi ma la donna,che era una vegente vide nelle pupille del mostro solo odio e terrore,nonchè il risultato di quella colorazione rosso sangue.
    A questo punto il tiranno fece una proposta all'indifesa creatura<senti,dato che sei molto carina che ne dici se io e te ce ne andassimo in giro per lo spazio a conquistare pianeti o addirittura galassie?><pensaci possiederesti tutto quello che hai sempre desiderato :saresti la regina incontrastata dell'univeso ed ogni tuo sogno diverrebbe realtà>La donna,con tono brusco rifiutò l'offerta e gli sputò sul mento.
    Il tiranno era parecchio irritato:<allora preferisci morire?è donna?!>la giovane fanciulla non rispose dunque Kranor si limitò a dirgli che ben presto avrebbe raggiunto i suoi coetanei all'altro mondo.
    La maga non fece in tempo a proferire parola che subito fu tagliata a metà dallo spietato conquistatore.Nonostante quest'ultimo stesse infierendo volgarmente sulla sua parte inferiore(della ragazza) e nonostante la fine del pianeta fosse ormai prossima; sullo splendito volto ,ormai logorato dal dolore, della giovane e coraggiosa obitana ,che aveva osato sfidare un tirnanno del calibro di galacticus,si delineò uno strano sorriso che lasciò tutti i presenti compreso Kranor,a bocca aperta.La donna stava chiaramente soffrendo,dunque come poteva il demone fare simili cose con tale spudoratezza?
    Non appena l'ultima fibra vitale della vegente svanì nel nulla, il nostro crudele assassino che si divertiva a torturarare e godeva nel veder soffire la gente,si avvicinò al gruppo di persone ancora rimaste in vita.
    Sui loro volti vi era stampata la paura e si chidevano chi avesse ucciso per prima.A grande sorpresa la specie di Minotauro propose loro un accordo.Se quest'ultimi si fossero arresi e avrebbero convinto tutta la popolazione a essere ridotta in schiavitù,avrebbero avuta salva la vita e gli avrebbero risparmiato un sacco di tempo prezioso.Gli ultimi obani erano adolescenti dell'età compresa dai 12 ai 16 anni,percui non ci misero molto ad acconsentire la subdola proposta...
    *ci tengo a precisare che anche se glio obitani sono minuti ,ma hanno parecchia resistenza infatti dopo che kranor taglia a metà la ragazza,lei resiste ancora per una manciata di secondi.
    ___________________________________________________CAPITOLO2_________________________________________________________________________
    lunghezza capitolo***
    Parte 1 attacco a sorpresa!
    Gli adolescenti si misero d'accordo sul da farsi e cominciarono di raccimu:erano pronti a partire.Avevano considerato dettagliatamente le conseguenze;dato che se si sarebbero ribellati l'orrenda bestia li avrebbe massacrati. Anche essendo essa una proposta viscida e subdola avrebbero fatto bene ad accettare e a collaborare almeno per ora.Ma gerekin,il piu giovane tra do loro non era molto convinto ma acconsentì l'offerta. La prima cosa che il lord fece fu di chiedere alla banda dove fosse situata l'abitazione del loro re<desidererei eliminarlo!>queste furono le parole del demone,acccompagnate da un ghigno sadico e pieno di disprezzo umano <veramente noi non crediamo in nessuna forma di gerarchia indi per cui preferiamo chiamarlo Guru>. A Kranunth non interessavano queste scemenze e fu per questo che non esitò a colpire il ragazzo con il proprio anello d'orato*(piu avanti ci sarà uno spinn of su kranor) ferendolo all'altezza della guancia . Dalla gota fuoriuscì del sangue e una ferita non poco profonda cominciò a delinearsi sul volto del ragazzino piu piccolo del gruppo.Quest'ultimo dopo essersi strofinato delicatamente il viso ed aver constatato che vi era un taglio, scoppiò in lacrime.Quel pianto sembrava incessante;e questo infastidì ancor di più il mostro che era sul punto di perdere la pazienza.Gli altri ragazzi in preda al panico cercarono in tutti i modi ti tappargli la bocca.L'innocente fanciullo non fece in tempo a far uscire un ulteriore suono dalla propria bocca che fu freddato all'istante dal demone il quale lo carbonizzò con l'occhio sinistro.Mentre gli affilatissimi artigli inferiori facevano pressione sul cervello ancora fumante del cadavere a terra,un raggio luminoso di media intensità si diresse verso la malefica sagoma colpendola in pieno volto.Chi aveva osato colpire il grande re dei mangiamorte,chi aveva firmato la sua condanna prima del tempo?chi aveva osato offendere un tiranno intergalattico come lui?queste furono le domande che invadevano la mente del mostro in questo domande.Le risposte non tardarono ad arrivare dato che il coraggioso uomo aveva pensato bene affrontarlo in uno scontro corpo a corpo anzichè fuggire!.<ora ti faccio federe io!>esclamò sottovoce l'impavido eroe

    parte 2 Jamal,il misterioso guerriero!!!
    <avrei dovuto immagginarlo che mi avresti raggiunto fin qui!>esclamò l'orrendo ibrido con voce perfida <mi chiedo come tu abbia fatto a sopravvivere alla catarstrofe:le navicelle non erano forse inutilizzabili?><inoltre hai compiuto davvero un'impresa inutile seguendo le coordinate della mia rotta,poichè ora ti spazzerò via come un moscerino!!!>escalamò l'odioso essere.Il choniano gli spiegò che tra le macerie dell'antica Cortix aveva scovato,all'ultimo secondo una navetta modello 32-bit e grazie ad essa aveva potuto salvarsi dalla colossale esplosione che coinvolse il proprio pianeta natale.Era stato molto stolto ad atterrare qua poichè ora che lo aveva attaccato alle spalle non avrebbe potuto più tirarsi indietro:doveva lottare finchè non gli sarebbero rimaste più fibre vitali in corpo.Con una smorfia,il guerriero biondo si slacciò la pesante armatura gettandola a terra in segno di sfida.Avrebbe combattuto senza, come un vero uomo.Anche l'avversario seguìì il suo esempio togliendosi la robusta corazza di dosso,pesante almeno un quintale.Dalle spalle del giovane spuntarono due coltelli affilati come rasoi.Se lo si osservava con attenzione era possibile notare la profonda cicatrice che percorreva tutto il braccio sinistro.Forse il segno di una cruenta battaglia ormai divenuta solo un ricordo.*(FARò ANCHE UNO SPIN off su Jamal)Ma al sadico sfuggiva ancora qualche dettaglio:come mai era venuto qui per sfidarlo apertamente,in fondo se fosse fuggito avrebbe avuta salva la pelle...
    Il biondino non lo degnò di un solo sguardo,catapultandosi con tutta la furia verso il tiranno.Pronunciava parole incomprensibili,forse riferimenti alla propria patria perduta.
    <ti ucciderò brutto bastardo!Vendicherò tutto il mio popolo!>La battaglia era appena cominciata ma l'assalto dell'eroe non era andato a buon fine poichè l'agile bestia incrociando le braccia ammortizzò il colpo.
    I due cominciarono fin da subito a combattere ad alta velocità,sferrandosi a vicenda pugni e calci dalla potenza spaventosa.Infatti tutte le rocce o gli edifici che vi erano attorno andarono in frantumi lasciando il posto ad una scia di detriti e polveri.
    Per adesso sembrava che i due avessero la stessa velocità dato che nessuno riusciva a prevalere sull'altro.Dopo nemmeno 20 min di continue esplosioni e scontri nel cielo,Jamal sembrava aver esaurito tutte le energie per cui cadde a terra sfinito.Aveva il fiatone e sul suo corpo erano presenti numerosi lividi.Il crudele mangiamorte si avvicinò al ragazzo schernendolo con dei gesti pelbici.Il ragazzo rimase immobile senza reagire per un paio di secondi finchè Kranor non si accorse di essere stato colpito.Provava un dolore atroce alla spalla,ed emetteva delle gida simili a ruggiti di un animale feroce.Come aveva osato un sopravvissuto di un pianeta insignificante come Chon ,ferirlo alla spalla dove oltretutto erano visibili segni di bruciatura.La famiglia piu potente di tutta la galassia dell'est era stata offesa e svergognata da uno stupido ragazzino con le orecche a punta, alto poco piu di un metro e sessanta.Era chiaro il ragazzo non l'avrebbe passata liscia,avrebbe dovuto pagare con la vita per ciò che aveva fatto,ma Kranunth preferì divertirsi un po' con lui.Quando il morth(diminuitivo di mangiamorte)gli confessò di avre usato solo il 4% della sua forza sul volto del ragazzo fu possibile scorgere la paura.Fino ad allora aveva creduto ,che forse in qualche modo sarebbe riuscito ad annientato,ma data la situazione attuale era ovvio che non gli rimaneva altro che giocare la sua arma segreta:il proprio asso nella manica!

    parte 3 brutti presentimenti
    epoca:poco dopo il colpo di Jamal
    luogo:100km a sud rispetto al luogo dello scontro(palazzo reale)
    <signor Gurù, mi duole informarla che l'intera città di Wavern è stata trucidata senza pietà,secondo le fonti sarebbero rimasti solo 3 o 4 sopravvissuti>.<proprio come sospettavo...>mormorò una voce pacata proveniente dal fondo della sala.Il Gurù degli obani era un tipo molto muscoloso,carnagione verde,cresta nera,corporatura massiccia:era un vero e proprio guerriero ed è per questo che assomigliava piu ad un combattente che ad un Guru.
    Ma quest'ultimo possedeva anche un nome,ovvero Thitan.Si era distinto fra tutto l'sercito come il miglior combattente che Ob avesse mai avuto,e per questo fu eletto guru piu di 40 anni fa...
    Sul suo corpo erano presenti innumerevoli cicatrici segno dei numerosi combattimenti che aveva affrontato ma una di preciso destava particolre attenzione.Stranamente aveva un colorito rossastro e percorreva tutto quanto l'occhio sinistro per poi terminare all'altezza del mento.Secondo alcuni il suo gilè nero ,da cui non si separava mai, gli infondeva un potere mistico ,in grado di distinguersi dagli abitanti autoctoni.Il capo era coperto da una coroncina d'orata che aveva creato lui stesso con le arti magiche.Purtroppo i presagi dell'anziano personaggio si erano rivelati fondati e per ora non poteva fare altro,fuorchè aspettare che quel viscido essere mostruoso si presentasse al suo cospetto:un eventuale missione di soccorso sarebbe stata solo un'inutile suicidio.
    <maestà,pensa che dovremmo organizzare l'sercito alfa-1, per far fronte al nuovo nemico?:In effetti anche se gli obitani non erano un popolo guerriero tenevano sempre una squadra speciale di riserva per le occasioni speciali dato che piu di 60 anni fa ci fu una sanguiosa guerra per il predomio sul sistema astrale.E nonostante fosse stata proclamata la pace ormai da molti anni,gli abitanti preferirono stare in allerta.
    <no Sentinel,stai fermo!,sarebbe tutto inutile,sento che il nostro mostro si sta battendo con un guerriero di alto valore,anche se devo dire,a mio malgrado che non ha ugualmente alcuna possibilità di vittoria>
    <tra non molto sarà qui a palazzo ed io non vorrei trovarmi impreparato, perciò chiama subito Mahori e avvertilo del pericolo che incombe su Ob.Dopodichè aggiornalo sulla situazione e convolcalo al mio cospetto ,ho una cosa importante da riferirgli!><si,signore> affermò con fierezza il messaggero che non sapendo dove poter cercare la guardia personale del gurù,pensò di andare a controllare nella stanza d'allenameto 44bis.Intanto nello stesso momento ma in un altro luogo...
    La battaglia stava infuriando fra i due contendenti e si faceva sempre piu intensa,ricca di colpi di scena.Nonostante ora il mostro stesse usando l'8% della sua potenza il biondino riusciva chiaramente a tenergli testa,subendo talvolta qualche cazzotto ben assestato.Il giovane accusava bene i colpi,quasi tutti diretti alla bocca dello stomaco.Dopo che fu passato un po' di tempo entrambi gli avversari presentavano evidenti segni di stanchezza anche se il minuto ragazzo dalla bionda chioma era estremamente debilitato sia dai colpi subiti che dall'attaco energetico di prima.Ora Kranor era intenzionato a fare sul serio e partì alla carica ,come una bestia inferocita assetata di sangue.Niente in quel momento poteva placare la sua ira più di veder soccombere il nemico ,massacrato sotto i suoi attachi.Il secondo tempo era iniziato, ma le speranze di vittoria erano ben poche,anche se non tutto era perduto!
    precisazioni:camera 44 bis(quella con la gravità a 350g)
    per quanto riguarda Jamal (farò anche uno spinn off su di lui non vi preoccupate ;) )
    comunque capitolo 2 terminato,era un po' piu lungo degli altri ma va bene,di seguito saranno piu brevi
    intendo i capitoli interi non le parti! ;)

    __________________________________________________________CAPITOLO3__________________________________________________________________
    lunghezza capitolo****
    parte 1 un pessimo inizio
    Il crudele assassino afferrò il povero ragazzo scaraventandolo contro i detriti dei palazzi distrutti e contro le abitazioni stesse. Dopo qualche minuto il corpo del giovane era ricoperto da profonde ferite lungo tutto il corpo, alcune anche di grave entità. Da quelle ferite sgorgava molto sangue ed il Mangiamorte si divertiva a fare pressione su di esse. Jamal non riusciva ad opporsi, a causa della smisurata forza raggiunta dal Tiranno che era salita addirittura a quota 60fh (circa 600.000). Nonostante fosse solo all'otto per cento delle forze, Kranor generava una forza mostruosa quasi irreale. Sembrava invulnerabile e qualsiasi attaco energetico del biondino andava a vuoto. Dopo che quest'ultimo si rialzò per l'ultima volta dalle macerie, scagliò una serie interminabile di ki-blast verso il nemico creando un'enorme cupola infuocata di fiamme e fumo! Questo attacco avrebbe abbattuto persino Galacticus, non vi era alcuna possibilità di salvezza poiché le sfere d'energia venivano scagliate da tutte le direzioni. Il tiranno riportò solo qualche graffio e qualche lieve bruciatura; dopo che il fumo si assottigliò, si riuscì ad intravedere il volto pieno di rabbia del Mangiamorte. Ormai era chiaro, il giovane eroe sarebbe morto per mano di Kranonth e questo lui lo sapeva bene ma preferiva morire combattendo, anziché fuggire come un codardo. Sul volto del demone vi era stampato un ghigno sadico, e dopo essersi leccato il sangue che sgorgava dal proprio labbro, il mostro si diresse verso il coraggioso guerriero, stavolta con l'intenzione di ucciderlo.
    In quel frangente il malvagio essere stava usando il 10% della sua potenza e niente avrebbe fermato la sua sete di vendetta.

    parte 2 la paura che si manifesta....
    Dopo nemmeno cinque minuti il il prode combattente si ritrovò accasciato al suolo.Per vincere aveva bisogno di una tattica particolare,ma non vi era abbastanza tempo per riflettere così fece la prima cosa che gli venne in mente.Si scagliò contro l'individuo dalla pelle scura ,colpendolo con una serie di pugni ad alta velocità.Questa volta il robusto torace del mangiamorte sembrò risentire notevolmente dei colpi che andavano a segno ,anche perchè quest'ultimi erano percorsi da delle piccole scosse elettriche, le quali generavano sul petto dell'individuo numerose ustioni.Ma l'astuto tiranno si era fatto colpire volontariamente così da riuscire ad afferarlo.Le possenti braccia del minotauro lo tenevano saldo e lo stringevano molto forte,tanto che l'eroe faticò a repirare:se non si fosse liberato al piu presto da quella morsa assasina sarebbe morto per mancanza d'ossigeno.Il biondino cercò di eseguire un ultimo disperato attaccco,nel quale erano riposti il rancore e tutto l'odio che il ragazzo riservava nei confronti del mostro.L'attacco consiteva in un enorme quantità di energia concentrata in un unico raggio lucente,uscente dalla bocca che il giovane guerriero scagliò al fine di colpire il tiranno malefico in pieno volto.A questo punto il sadico demone fu costretto ad abbandonare la presa e ad allontanarsi con un balzo all'indietro di svariati metri.Ma ciò non bastò per farglielo evitare poichè, avendo ormai aquistato notevole velocità,il proiettile l'avrebbe sicuramente raggiunto.Questa volta,Kranonth fu costretto ad utilizzare il 12% della propria potenza per evitare l'attacco all'ultimo istante.Ma questi non sapeva che il sagace
    lottatore aveva pensato bene di controllare la massa di ki direzionandola nuovamente contro il viso del conquistatore ,che questa volta venne travolto in pieno dalla massa di ki.
    Ora aveva temporaneamente perso l'uso dell'occhio sinistro e sulla parte sottostante all'attaccatura dei capelli erano presenti evidenti segni di bruciatura.L'onesto combattente andava fiero per cio che aveva compiuto ma dato che il demone dinanzi a lui non aveva subito danni eccessivi, la sua controffensiva era stata pressochè inutile dato che oltretutto si era consumato notevolmente.Non aveva fatto altro che aumentare l'ira del mangiamorte scatenando la sua irritazione.
    Appena la bestia si riprese,si asciugò il sague che colava copioso dal suo naso e con un movimento rapidissimo, si avvicinò al povero Jamal, colpendolo alla ganascia con un poderoso destro.L'eroe sanguinava molto dal labbro e appena constatò che la sua mascella era rotta,comprese di non avere nessuna possibilità di vittoria.Ma la furia del mostro si era tutt'altro che placata,e dopo nemmeno due secondi il demone ripartì all'attacco colpendo il ragazzo al mento con un montante devastante che lo scagliò svariati metri più in là.In questo momento i suoi stessi passi incutevano terrore e il capellone cercò inutilemente di colpirlo scagliando verso di lui numerose sfere di ki di media intensità.Ma anche questa tecnica si rivelò vana nel momento in cui il morth,con uno scatto non indifferente,apparve dietro il biondino,intrappolandolo nuovamente nella sua stretta mortale.Questa volta nulla l'avrebbe salvato da morte certa:tutti i suoi desideri di vendetta stavano svanendo.Man mano che i secondi passavano,tutta la vita davanti agli occhi dell'ochano,scorreva come un film destinato ben presto a concludersi.
    Le forze lo stavano pian piano abbandonando e le sue fragili ossa erano in procinto si frantumarsi sotto quella morsa fatale.
    Le vene della tempia erano divenute viola a causa dell'eccessiva pressione,gonfiandosi come palloni aerostatici.Erano sul punto di esplodere,dato che la forza forza di Kranor non accennava a diminuire.
    Dalla bocca fuoriuscì un'ingente quantità di sangue conseguensa della rottura delle fragili ossa toraciche e lombari.Il giovane abitante di Chon chiuse gli occhi e cercò di serrare le labbra al fine di provare meno dolore,ma fu inutile dato che questi movimenti furono accompagnati da un altro scricchiolio di ossa fratturate.Questa volta l'essere inferiore non riusci a trattenere le strazianti urla di dolore che erano facilmete udibili anche a svariti metri di distanza.Ma quando tutto ormai sembrava giunto al termine,con un atto sorprendente il tiranno abbondonò la presa lasciando cadere l'adolescente a terra.Il biondino ansimava e aveva tutte le ossa del busto fratturate,comprese le costole.Sulla fronte si presentava una ferita conseguenza di una delle tante capocciate di Kranonth.
    L'irsuto demonio galattico ci teneva a far soffrire le sue vittime torturandole ognuna in un modo differente.Era seriamente intensionato a distruggerlo ma preferiva divertirsi un po' con lui.Intanto il biondino era a steso a terra agonizzante dal dolore,stringeva una mano al petto in cui man mano si stava accumulando ki:era pronto a sfoderare l'arma segreta!

    parte 3 la fine di tutto...?!
    Il demone si avvicinò sempre più al ragazzo che credeva svenuto.I suoi passi ricordavano i rintocchi dell'orologio,ma quando fu a poco piu di un metro,la bestia notò un intenso bagliore. Sul palmo del giovincello si era generta una sfera dorata,la cui luce abbagliò momentaneamente gli occhi del demone,fornendo al giovane un occasione irripetibile.
    Jamal era pronto per scagliare il colpo verso l'avversario,stava per lanciare il suo micidiale shinkiwave alla massima potenza!All'interno del proiettile di ki era accumulata abbastanza energia,da desintegrare un pianeta.Improvvisamente il mangiamorte afferrò la mano sanguinante del ragazzo,stringendola con una tale violenza ,da farlo sembrare un feroce animale.Dal labbro destro del mostro colò della bava-,tantochè Jamal,non avrebbe esitato a riggettare.Con un ghigno beffardo l'odioso essere intensificò la stretta;il ventenne tentò di reagire ma invano.Ogni stratagemma si rivelò inutile , le ossa del polso si frantumarono come briciole di pane.Il dolore era insopportabile ed il biondino si morse nuovamente le labbra .Il suo sangue attirva Kranor, che come un cacciatore attendeva la sua preda.La luminosità che precedentemente ricopriva la mano del giovane ,si dissolse definitivamente,lasciando spazio a sangue e fratture.Il lord addentò l'arto,affondando i suoi canani nella tenera carne.Le zanne erano penetrate in profondità ,rischiando di lacerare qualche tendine. Il ragazzo urlò dal dolore e rimase agghiacciato quando si accorse che le sue ossa carpali erano anchesse desintegrate.L'adreanila scorreva all'interno del giovane e la paura cominciò a giocargli brutti scherzi.Con un totale disprezzo per la vita,Kranonth lo scagliò violentemente verso un palazzo ,facendolo crollare all'istante.Il braccio in cui vi era la profonda ferita era ormai completamente inutilizzabile.Mentre la sua vittima era a terra, il bastardo la incitava a proseguire il combattimento.Quando il biondo si riprese,scagliò una raffica di ki verso l'avvesario,che con un soffio li rispedì al mittente.L'impavido eroe incrociò le braccia,chiuse momentaneamente gli occhi,accumulando sempre più energia.Ma quest'ultimo espediente gli fu fatale,dato che il morth era ormai dietro di lui,senza che se ne fosse accorto.La sua velocità era aumentata del 5%,e jam se ne era accorto,ma per nulla intimorito gli assestò un devastante pugno al volto.L'orrida figura rimase impassibile,danto luogo ad una risata malefica.Il terrore allo stato puro invase ogni singola cellula del teen,che in preda alla disperazione scoppiò in un pianto diperato.I lamenti risuonarono nelle orecchie di Kranor come una dolce melodia,che godeva nell'osservare l'espressione di terrore del ragazzo.Tuttò ciò non bastò affinche la furia del titano si placasse.Il sangue che era sulle corna del mutante colò sulle sue labbra,e con disgusto il giustiziere capelluto osservò la spregievole bestia leccarsi quel miscuglio.Incominciò a piovere e le lascrime del paladino si fusero con l'acqua,dando origine ad una nuova miscela.L'ora fatale era quasi giunta, ed entrambi i contendenti si scrutavano,fissandosi l'un l'altro.I loro sguardi si incrociarono e ognuno cercava di prevedere la prossima mossa dell'altro.Con uno scatto,degno della sua fama,il crudele assasino si diresse verso il rappresentante della giustizia.Quando quest'ultimo lo avvistò,cercò di colpirlo con la camba destra che sfortunatamente fu afferrata dal diavolo.
    Questi,prima che il chonano potesse contrattaccare,affondò nuovamente i suoi affilatissimi artigli nella carne del giovincello,strappandogliela via.Alcuni lembi di cute,volarono via ,così come la speranza della vittoria,lasciando spazio a terrore e disperazione.Il mangiamorte aveva riaperto una vecchia ferita del malcampitato,intensificando il dolore della parte interessata.Il flagellatore,questa volta colpì il giovane alla schiena, ferendolo per l'ennesima volta.Jamal,divenuto ormai una marionetta in balia del proprio burattinaio, si accasciò per un istante al suolo.Era lì seduto,come volesse recitare le sue ultime preghiere.Le ferite erano molto gravi:il dorso presentava tre ferite profonde,con lembi di pelle che pensolavano,alcuni tendini erano recisi ed il sangue rosso sgorgava copioso dalle cavità.Come in una macraba tortura, il dolore insopportabile ,paragonabile al morso di migliaglia di serpenti velenosi,rendeva quasi impossibile rialzarsi e continuare lo scontro.Quando l'astuta bestia notò con grande piacere che il ragazzo si stava rialzando,infieri senza un briciolo di pietà sul suo braccio,ferendolo nuovamente con i propri artigli.Dopo svariati minuti l'arto del miserabile era irriconoscibile,come fosse stato squoiato;perdeva sangue continuamente e se non l'avesse disinfettato al più presto sarebbe potuto decedere per infezione.La polevere che si era accumulata sui capelli corvini del guerriero fu spazzata via da una folata di vento.La pioggia scrosciava seza interruzione lungo tutto il suo corpo,si insinuava all'interno delle ferite,purificandole in parte.Dopo un breve colpo di tosse,il giovane trovò il coraggio di rialzarsi.Nonostante avessse ormai la maggior parte delle ossa rotte e avesse perso la sensibilità dell'arto sinistro ebbe la forza sufficiente per reggersi nuovamente in piedi,stupendo l'orrida bestia che se ne stava in piedi in attesa di un contrattacco.Di colpo un fulmine caduto dal cielo colpì il biondino,fornendogli un po' di energia.>Era forse un segno?Era forse un segnale inviato dal destino?>queste furono le numerose domande retoriche che assalirono la mente del giovane.In ogni caso non si sarebbe mai arreso, e avrebbe prolungato la sfida fino all'esaurirsi della propria energia.Subito,il teen spazzò via il calcinaccio intorno a sè,espandendo la sua aura fino ai massimi livelli.Il ventenne anche se ferito nell'orgoglio, ricordando la starge del proprio popolo,per mano del demone, trovò nuova forza.Con lividi e lesioni di cui era ricoperto,partì all'attacco carico più che mai.
    Il tiranno si elevò in aria ed i due si scontrarono, generando un violenta onda d'urto.Prima del vero scontro,entrambi si diedero una violenta apocciata,con una lieve perdita di sanue.Kranor prevalse colpendo il traditore con il gionocchio sinistro.Il colpo finì dritto all'imboccatura dello stomaco,rendendolo temporaneamente incoscente .Il chonano sanguinava ancora dal labbro ed il lord ne approfittò per colpirlo violentemente alla nuca ,spedendolo su un'architrave di una struttura poco lontana.Con grande meraviglia dell'assasino,il biondino si era rialzato ma questa volta sembrava aver perso qualsiasi voglia di reagire.Aspettava solo la morte.Con lo sguardo perso nel vuoto,la sua mente ripercorreva i vecchi tempi, quando Chon era ancora un mondo vivo e pululante di vita.Kranor,stanco di perdere tempo scagliò palle incandescenti verso l'inerme combattente ,il quale non potè fare altro che parare le sfere.Il rivoluzionario tentò di lanciare verso il minotauro delle saette elettriche.Diverse andarono a segno,colpendo il bersaglio,ma la maggior parte fulmini furono deviati verso l'alto.Sul petto della bestia erano presenti numerose di ustioni sparse ovunque,ma erano un'inerzia messe a confronto con quelle del ragazzo.I traumi e le emorragie che possedeva,lo avevano estremamente debilitato,ed anche la sua strordinaria velocità cominciò a risentirne.Le potenti gomitate che il tiranno si apprestava a scagliare al volto del giovane,contribuirono ad aggravare la situazione.Era giunta l'ora di farla finita;senza che nessuno se ne fosse accorto erano trascorse piu di due ore.Dato che il ragazzo non reagiva più ,il crudele mangiamorte si avventò verso di lui nell'intento di tramortirlo con un poderoso destro.Aveva intenzione di concluderelo scontro,così come privarlo della sua giovane vita.Ma in realtà, il giovane che sembrava aver perduto ogni desiderio di combattere,era pronto per un ultimo disperato anetodo.Mentre la bestia si avvicnava a velocità spaventosa l'adolescente riaprì gli occhi ed il suo sguardo si traformò da uno di paura ad uno di rabbia e sfida.
    Avendo entrambe le braccia fratturate, concentrò un'immensa quantità di ki all'interno del suo corpo,concentrandosi al massimo.Ogni singola vena del suo corpo era rigonfia,pulsante,ed in procinto di esplodere.Lanciò i coltelli affilati che aveva sfoderato in precdenza verso il nemico ferendolo gravemente alla spalla.Quest'ultimi utensili possedevano lo strabiliante potere di paralizzare momentaneamente il soggetto colpito.Pochi secondi bastarono a Jami affinchè portasse a compimento la sua tecnica.Avrebbe scagliato tutto quel ki ,ad altà velocità contro il tiranno immobilizzato.La magia del bloccaggio svanì ma essendo il colpo molto vicino a Kranonthe ,egli non ebbe il tempo di scansarlo venendo travolto in pieno.L'impatto generò un'intenso fascio di luce che abbagliò momentaneamente l'intera regione.Il coraggioso abitante di Chon aveva appena scagliato l'ultra shinkiwave ponendo forse la parola fine a questa esaustiva e logorante battaglia.Forse,finalmente ,dopo molti anni di ingiustizie e soprusi la vendetta si sarebbe finlmente compiuta e tutti i suoi sforzi non saebbero stati vani...o almeno così credeva!
    fin
    questo capitolo è stato molto intenso,dunque ;) :
    nell'ultima frase volevo mettere "tutti i suoi sforzi ecc ecc vani" se solo il mostro non fosse ancora qui",ma questa fine mi sembrava un po' troppo spoilerosa e senza quella cosa che ti lascia con il fiato sospeso,poi vediamo,se vi garba piu questo finale lo sostituisco subito! :)
    ci tenevo a dirvi che i coltelli li aveva persi all'inizio dello scontro ritrovandoli alla fine ma non l'ho messo altrimenti sarebbe divantato troppo lungo.
    Ora voi vi starete chidendo come sia possibile che abbia scaglito i coltelli se aveva le braccia rotte,beh semplice l'ha fatto con la telecinesi ;) l'ho appena giunto alla decrixione



    Ed ora in attesa del capitolo 4 qualche livello di combattimento

    Kranor(4%)=248.000-496.000(8%)-620.000(10%)-930.000(15%)-1.240.000(20%)-2.500.000(35%)-3.300.000(50%)-4.500.000(70%)___2a traformazione ???
    persone comuni=4/10(sono leggermente più forti degli umani perche la gravità è leggermente maggiore)
    vegente=15
    Jamal=213.000/416.000(max)/kihowave(899.000)/shinkihowave(...1.000.000)/shinkioenergywave(4.300.000)
    [LA DIFFERENZA TRA I TRE COLPI è BANALE:ALLORA IL PRIMO è QUELLO CHE STAVA CARICANDO MA kranor lo ha interrotto,il secondo è quello che ha fatto adesso ed il tezo lo vedremo + o -]
    Thitan=680.000(rilassato)/945.000(leggermente arrabbiato)/1.490.000(arrabbiato)/2.545.000(max)/3.580.000(autodistruzione)
    Sentinel= 24.460
    esercito=100-300
    Mahori=880.000/975.000(gravità 350g)/2.855.900+ poteri guru/4.600.660(max arrabbiato)
    Hope (nascita)235-pianeta ace(250)-dopo 4 anni ???-dopo scontro con madre ???
    quelli con ??? non ve li posso mettere li aggiungerò in seguito
    Individuo misterioso???
    LE * RAppresentano la lunghezza del capitolo!,come sempre nel fine settimana riposterò il capitolo reso senza errori di stesura e forse in forma migliore,se trovate errori segnalatemeli ;)
    alla prossima raga!


    ___________________________________________________CAPITOLO 4 _______________________________________________________________________________________
    lunghezza capitolo ***
    parte 1 L'allenamento di Mahori
    luogo:100 km piu a sud ripetto alla cittadina di Wavern
    epoca: nello stesso momento in cui Kranor si scaglia contro Jamal
    <uh...cos'è stato?>
    L'intera camera gravitazionale tremò scagliando il sergente Mahori al lato della parete.Qunandò si rialzò si massaggiò delicatamente la testa,notando con stupore che vi si era aperta una piccola ferita.Ora si chiedeva cosa fosse quella scossa,e per farlo decise di andare a chiedere spiegazioni al guru.Apenna sciugatosi il sudore,si rialzò in piedi,avviamdosi verso l'uscita della stanza.Il guerriero dalla possente muscolatura pose il piccolo asciugamano sulle proprie spalle ed infilò la chiave nella serratura della porta in sylon*(materiale molto resistente).Apenna che fu fuori dall'area,vide un soldato avvicinarsi.Da lontano non riusciva a sìdistinguerlo,ma non ci mise molto a capire che si trattava del fedele messagiero Sentinel.Il guerriero era stranamente proccupato e teso fattori che non lasciavano presagire nulla di buono.Molto probabilmente la causa della sua visita era la stessa che lo aveva spinto sd uscire dalla stanza,forse qualcosa di terribile stava accadendo e il destino di Obit era destinato a mutare per sempre.Indi per cui si diresse a gran velocità dal gran maestro in attesa di ricevere una spiegazione su quello che stava accadendo.
    intanto...
    l'intera area era desolata e l'atmosfera tetra :nessuno osava proferire parola.Il giovane che steso a terra cercava di lottare tra la vita e la morte,era ansioso di verificare se avesse veramente sconfitto il tiranno.Cominciò ad essere assalito dai dubbi ed il suo stato d'animo non era per niente calmo.<e se fosse tutto un sogno?!>pensò in cuor suo il ferito.Erano passati solo 30 secondi dall'attaco ma ai ragazzi ed a Jamal sembrava un'eternità.La nube di polvere pian piano si stava diradando ed ogni singolo personaggio era teso al massimo.Una volta sconfitto il nemico il biondino si sarebbe concesso un lungo e meritato riposo;in fondo nella sua navicella vi era un kit di cura di emergenza.Quando il fumo nero, conseguenza dell'attacco di ki, si dissolse;una sagoma molto alta epossente si fece spazio tra la polvere e le macerie ancora rimaste.Purtroppo le supposizioni di Jami trovarono conferma;aveva gioito prima del tempo,ma ora era troppo tardi:era ridotto uno straccio ed era gia un miracolo se non fosse gia morto.L'incubo divenne realtà e l'intera zona si elettrizzò come per magia.Il terribile mangiamorte era ancora vivo ed i suoi occhi erano piu rossi che mai.Essi riflettevano chiaramente il sangue delle sue vittime massacrate ingiustamente.Intanto dalla ferita al petto del malcapitato, continuava a sgorgare copioso del sangue.Se non si fosse messo in salvo sarebbe morto dissanguato a prescendire dalla presenza di Kranor o meno.Difatti ,al principio ,nella mente del bastardo balenò l'idea di lasciarlo lì giaciuto al suolo.
    Purtroppo il Lord era stato gravemente ferito nell'orgoglio,l'intera stirpe dei mangiamorte ridicolizzata da un nano campagnolo vigliacco.Kranor si sentiva frustrato,non avrebbe mai accettato una simile offesa:cosa avrebbero pensato di lui gli altri Morth quando sarebbero venuti a sapere la notizia?.Inoltre, pur volendolo, non avrebbe potuto cancellare l'affronto subito,dato che lo shinkiwave gli aveva procurato un'enorme ferita all'occhio sinistro.Poi non parliamo di suo fratello maggiore,che cosa avrebbe detto?il povero Kranor non avrebbe mai più preso parte ai suoi speciali allenamenti.
    Una sola cosa era certa:il chonano doveva sorffrire e sarebbe stato lui il fautore di tale condanna.Intanto il giovane,con tutte le ossa fratturate attendeva la morte,cercando di non venire.Gli aveva procurato una cosa più dolorosa della sconfitta:l'aveva ferito nell'orgoglio e niente e nessuno avrebbe mai potuto cancellare il torto procuratogli.In fondo il ventenne era felice e si consolava poichè sapeva che qualcuno prima poi l'avrebbe sconfitto:la giustizia avrebbe vinto e molto presto avrebbe provato anch'egli quella sensazione che in tante vittime aveva visto.Avrebbe finalmente provato la paura.

    parte 2 una missione per Mahori
    luogo:palazzo reale
    epoca:in contemporanea con la ricomparsa di Kranor
    <salve maestro,mi cercava?><si,si vieni pure ho qualcosa importante da proporti!>
    <dica pure,grande maestro!>escalmò l'obitano incuriosito.<vedi,sul nostro pianeta al momento,incombe una terribile minaccia:un mostro di nome Kranor minacciato di sterminarci tutti,giurando che si sarebbe sicuramente impossesato del nostro piccolo paineta.><capisco....annuì il guerriero,dunque era questa la causa di quelle terribili scosse di prima?!><sì,al momento il demone si sta scontrantdo con un valoroso combattente,giunto qui da noi misteriosamente.Come se fosse atterrato su Obit,appositamente per salvarci;madubito fortemente che ce la faccia.><come pensa di affrontare il problema?>ribattè il soldato piu giovane<purtroppo ormai sto diventantdo vecchio e non credo proprio che riuscirei a fermarlo,per cui ho deciso che tu prenderai il mio posto:sempre sei d'accordo naturalmente><ma cosa state dicendo sire,io non posseggo le qualità adatte per intraprendere questo ruolo.Mi dispiace ma sono costretto a rifiutare l'offerta,lei si è guadagnato quel posto ed io non ho nessun diritto di toglierlo><ahime figliolo,tu possiedi più qualità di quanto immagini:basti pensare che senza accorgertene ,in soli due giorni,hai aquisito un potere sorprendente><sì,ma è lei che mi ha spronato ad allenarmi nella stanza speciale.N...n...non mi dica che lei gia sapeva tutto!>.
    Il cinquantenne fece un cenno col capo,e pian piano iniziò a raccontare al giovanotto tutte le visioni che aveva avuto precedentemente.
    Il guerriero Thitan racconta...
    piccolo spin off sui mangiamorte
    <devi sapere che i mangiamorte sono conosciuti in tutta la galassia come"Mangiatori di pianeti",poichè un volta localizzato un mondo di loro gradimento,lo conquistano o lo vendono al miglior offerente sul mercato.Per molti secoli la gente,non li ritenva più una minaccia.Ma la cosa più spregevole è che riducono in schivitù gli abitanti,e se non obbediscono,essi li massacrano come bestie.Alcuni morth possiedono un anello tramandato di generazione in generazione che a quanto sembra è in grado di fornirgli un'ingente qantità di energia.Questi esseri sono estremamente pericolosi,per non parlare poi delle loro abilità speciali:ognuno ne ha una diversa.C'è chi possiede la telicinesi,chi l'ipnosi,o chi addirittura il congelamento!.Vivono in un posto chiamato "Iron devil".Ogni anno su di esso vi si schiantano centinaia di comete e meteoriti,essendo molto vicino alla stella Mg6. Questo popolo è famoso anche per la brutalità con cui anninta le proprie vittime:diciamo che il loro potere scatutisce anche d questo.Difatti più uccidono e torturano e maggiore è la potenza che aquisteranno.Per fortuna ora come ora vi sono rimasti solo 4 esponenti che ,come si credeva erano piuttosto vecchi.Ma proprio una settimana fa ho avuto una visione dove intravedevo questo minotauri,gigantescho che avrebbe minacciato il nostro bel pianeta.Fino ad oggi non avevo dato tanta importanza a questo "sogno",ma diciamo che mi sono dovuto ricredere.A quanto pare la stirpe dei 5 titani,così chiamati per la loro possenza,hanno un erede di cui nessuno era venuto a conoscenza.Ecco spiegato perchè nessun astro del nostro sistema, abbia preso precauzioni adeguate.Ma data la situazione forse è meglio che tutti noi ci preparassimo al peggio.Pensa se potessero aver generato un'altro figlio?.Ammesso che riuscissimo ad eliminare Kranunth,ce ne potrebbe essere un altro in giro.Di questi tempi l'Astro's(sistema astrale)necessita più che mai di un guerriero abbastanza potente ,da fronteggiare,qualsiasi nemico ed ogni eventuale futura minaccia.Forse è per via degli ateroidi che molti morth sono morti;fatto sta che nonconoscono la pietà e vanno cancelati dalla faccia dell'universo.><ma signore,come li uccidiamo se vivono in un pianeta ai margini della galassia dell'est?><nel caso in cui riuscissimo a disintegeare Kranor,i suoi familiari si preciterebbero immeditamente su Ob distruggendolo completamente.Non troverebbero pace finchè ogni singola nostra molecola,non sarebbe dissolta.Se scatenassimo la furi dei titani,:allora si che sarebbe la fine!Inoltre i mangiamorte si tengono in contatto con dei dispositivi che calcolano le funzioni vitali,percui se non ricevessero più il segnale da uno di loro,capirebbero immediatamente,quello che sarebbe successo.Ho letto che alcuni tengono un marchingegno che gli consente di calcolare il livello combattivo del nemico,avvertendoli in caso di pericolo.Gira voce che qualcuno,tanto tempo fa abbia osato sfidare uno di loro,riuscendo persino a dimostrarsi superiore.Purtroppo quell'aggeggio è capace anche di dare l'allarme ,nel caso in cui la forza avversaria superi quella del possessore.La leggenda narra che sulla stella ,solo alcuni prescelti sarebbero in grando di traformarsi,ma non credo sia il nostro caso...>
    <scusi la strafottenza,ma come pensa di poterli sconfiggere?><come ti ho gia detto: il mio corpo pieno di cicatrici,ammaccato e vecchio non è in grado di fronteggiare un simile avversario,edè per questo che ho scelto di nominarti come mio erede ufficiale><e così sia!Vista la situazione non posso fare altro che dargli ragione,perciò accetto volentieri l'offerta,così da diventare il nuovo Gurù di Obit.Le prometto che mi impegnerò al massimo per polverizzare quel demone:le assicuro che lo farò rimpiangere di essere nato><mi entusiasma la tua convinsione dunque ti premierò concedendoti parte dei miei poteri,ora avvicinati figliolo...>Di colpo tutta la stanza reale fu invasa da un bagliore intenso ed il giovane obitano si sentiva invaso da una nuova forza.Forse il loro destino non era ancora segnato!
    ___________________________________________CAPITOLO5___________________________________________________________
    sarà un capitolo <b>Chiave!!!
    vi annuncio la lunghezza sommativa ****
    parte 1 L'ultima risorsa
    Quando i fumi e le polevi si dissolsero si intravise una figura alta e possente ancora in piedi.Il corpo del gigante era quasi illeso, e con poche ferite:la stessa cosa non si poteva dire di Jamal,che stremato dalla fatica era assorto nei suoi pensieri...
    <come hai osato bastardo!>esclamò Kranor rivolgendosi al guerriero a terra.Il morth dai modi rozzi si stava pulendo il sangue che scgorgava copioso dal suo occhio sinistro.
    La morte di Jamal era vicina ed ogni passo del demone era come il suono di una campana che preannunciava l'apocalisse.Il giovane oltre che amareggiato,per il recenteAppena il mostro gli fu abbastanza vivcino,lo afferrò per l'attaccatura dei capelli sollevandolo di svariati metri.Il titano portò il viso del giovane all'altezza del suo imponete mento barbuto.Ora i due erano faccia a faccia e gli occhi del mangiamorte divenivano sempre più rossi.Era così furibondo che la sua potenza continuava ad aumentare.<ora di spezzo il collo nanetto!>urlò la bestia,che con un ghigno beffardo colpì con un potente destro la guancia sinistra dell'eroe.
    Il biondino scaraventato ad un paio di metri sanguinava al labbro,ma relizzò di essere ancora vivo nonstante la botta subita.
    <a quanto pare hai la pellaccia dura...è?Ma ora ti faccio passare la voglia di scherzare.Era incredibile di come il chonano fosse sopravvissuto ad un tale colpo,il quale gli aveva rotto la mascella e generato un profondo ematoma.Ma le torture erano tutt'altro che cessate:il conquistatore senza cuore si stava di nuovo avvicinando al ventenne, pronto ad infilzarlo con le sue leggendarie corna.
    Appena ilfianco del giovane fu dilaniato dalle sporgenze sul capo avversario,un'idescrivibile sensazione di dolore pervase l'uomo.La sopportazione era giunta ai limiti dell'impossibile:forse non avrebbe resistito piu di cinque minuti.
    Dopo averlo sfilzato,il sadico si divertì a martoriarlo di botte dritte ai fianchi ed alle costole dove,il giovane aveva subito numerose fratture.Con una gomitata dritta allo stomaco,il tiranno colpì il nemico con tale forza da farlo rimanere a terra senza fiato.Non passò nemmeno un secondo che il chonano si sentì come trapassato da parte a parte.Era il raggio koro koro,che aveva gia utilizzato precedentemente,ed anche questa volta era riuscito a colpire il bersagio trapassandolo all'altezza della scapola destra.Le ferite alla spalla si erano riaperte e il dolore aumentava di minuto in minuto:ormai la morte era alle porte,ma ilgiovane tentò comunque di giocare la sua ultima carta:lo shinkihoenergywave.Quest'ultimo era un'attacco molto potente,che consisteva nell'accumulare un gran numero di energia ne proprio corpo,per poi liberala sotto forma di fiamme ardenti.Il giovane eroe aveva riservato questa tattica come ultima sciance da sfoderare in caso di pericolo.Se usata almeno con la metà delle forze,l'esplosione avrebbe triplicato la sua potenza,ma dato che al povero Jamal,non rimanevano tante energie,il colpo l'avrebbe fatto consumare a tal punto da eplodere,portando con se anche il suo avversario.In una normale condizione gli effetti collaterali sarebbero stati solo svenimento di di poche ore e perdita momentanea della forza.Ma nelle sue condizioni ,purtroppo era costretto ad usare tutte l sue forze.Il tiranno , non sarebbe potuto sopravvivere in alcun modo.L'esplosione sarebbe stata pragonabile a quella di una momba nucleare,ma con potenza decuplicata.Ormai,era troppo tardi per tirarsi indietro;il ventenne aveva deciso di autodistruggersi,e l'avrebbe fatto con onore,vendicando così tutto il suo popolo,massacrato da quell'essere spregevole.
    Kranor lo fissava incredulo,non capendo come mai sorridesse in una situazione simile,e per quale motivo intorno al corpo del ragazzo,comparivano sempre piu fiamme.
    Questa era un'ardua decisione ma forse era la migliore.La prospettiva di perire inutilmenteper mano di un bastardonon non era allettante.Il mostro senza pietà,di lì a poco sarebbe stato ridotto in cenere,e questa era l'unica gioia che aveva spinto il ragazzo a tale gesto.E anche se se il proprio fisico sarebbe divenuto polvere,il suo animo avrebbe continuato a vivere per l'eternità felice,insieme a tutte le altre anime di Chon.Finalmente il suo popolo avrebbe ottenuto la sua vendetta .

    parte2 La mente di Kranonth
    Il ki di Jamal era ormai aumentato in maniera esponenziale,e Kranor se ne era accorto.Aveva intuito che era in procinto si farsi saltare in aria portando lui stesso all'inferno.La temperatura attorno al giovane diveniva sempre più alta,rendendo l'aria dell'intera zona irrespirabile.Il fuoco consumava velocemente ossiggeno ed intorno ai due combattenti si delineò una sorta di cupola infuocata.
    Senza inutili perdite di tempo,il mostro colpì il ragazzo con una gomitata,che finì a terra boccheggiando per la fatica.Ormai la sua adrenalina era entrata incircolo e qualsiasi attacco si sarebbe rivelato vano.Il processo di autodistruzione era in atto e,giunti a questo punto non poteva essere interrotto.Dopo un breve minuto di pausa,il corpo di Jamal si ricopri di fiamme ed il volume della cupola era aumentato notevolmente.Gli occhi ormai sebravano rote in fiamme e dalla bocca del ragazzo fuoriusciva fumo.Siccome quella del ragazzo era una fase intermedia tra la vita e la morte,molto probabilmete quest'ultimo non era più cosciente.Anche dalle fauci dell'orrida bestia usciva del fumo:il povero morth stava soffocando a causa della mancanza di ossigeno.Tutto oramai sembrava deciso,ed il corpo del ventenne irradiva luce abbagliante che si espandeva in ogni direzione,all'interno di quelll'inferno.Krnor era veramente furioso,ma egli non riusciva piu neanche a ruggire.I lembi di pelle si stavano lentamente ditaccando dal busto,dematerializzandosi a causa dell'abnorme quantità di calore.I fasci di luce infuocata erano sul punto di urtare il minotauro,che cercò in tutti i modi di sfuggire dall'attacco.Il gigante continuò a scagliare raffiche di ki in direzione dell'estermità della semisfera,nell'intento di creare un varco.Un dolore atroce pervase,e si fiffuse rapidamente il corpo del mangiamorte,che non avendo prestato abbastanza attenzione,era stato trafitto da uno di quei raggi.Il fascio gli aveva ustionto e perforato la spalla sinistra ,dove ora era presente un foro da cui sgorgava copioso dell'intenso sangue nero.Quel misero raggio aveva una potenza a dir poco spaventosa:era riuscito a desintegrare parte della clavicola destra del demone.Non si poteva lontanemente immaginare quanti danni avrebbe provocto un'attacco del genere(SHINKIHOENERGYWAVE).Se l'espolosione non fosse stata controllata,l'intero pianeta sarebbe potuto saltare in aria.
    Percui non c'era tempo di scappare:anche se il tiranno fosse riuscito a fuggire dalla bolla incandescente,l'onda d'urto l'avvrebbe comunque travolto in pieno.Doveva decidere,ed anche in fretta,altrimenti per lui sarebbe stata la fine.La sua mente fu assalita dai dubbi,sperava di sopravvivere alla supernova,ma le prospettive erano ben poche.Putroppo era costretto a sfoderare il 70% della propria forza,ponendo fine a quest'inferno.Pensieri angoscianti turbavano la mente del Lord,che ancora indeciso sul da farsi decise di afferrare la gola del malcapitato stringendola con tutte la sue forse.Nella sua immaginazione cominciò a farsi più nitida l'immagine di sè stesso vagante in una specie vuoto totale,dove lo sfondo di risate e indici puntati
    contribuiva a rendere quell'ambiente cupo e terrificante.Kranor ancora non riusciva a capacitarsi di quello che gli stava accandendo,era forse diventato pazzo?.Queste domande trovarono presto risposta,quando la bestia realizzò di essere finito in una prolessi di quello che sarebbe accaduto,se egli fosse stato sconfitto dal quel biondino.Ad un tratto le immagini si fecero piu nitide,dando vita ad una scena,che sembrava piuttosto inquitante.I volti si delinearono,ed il demone non ci mise molto a capire che si trovava in un ambiente familiare,e che quello che gli stava succedendo era soltanto frutto della sua immaginazione.Ma c'era un motivo perchè tutto questo stava accadendo;infatti nella mente del mostro riemersero all'improvviso,vecchi ricordi ,che andarono ben presto a mescolarsi con gli eventi presenti,dando vita ad una vera e propri suggestione mentale.Al demonio vennero in mente altri eventi e, come un flashback anche queste ultime memorie riemersero.Nello scenario erano facilmente distinguibili due bestie alte piu o meno due metri,ed un'una terza figura che però era pervasa dalle fiamme.Dopo pochi secondi quell'ultimo personaggio,arso dal fuoco e dal dolore fu decapitato da uno dei due minotauri.Uno riconosciuto ,all'istante dal demone:si trattava di suo fratello maggiore.Che cosa ci faceva lì?Era forse venuto per deriderlo un'ennesima volta?
    L'altro mangiamorte,si avvicinò al "RAGAZZO"e dopo aver rivelato la sua identità cominciò a spiegare,che luogo fosse mai quello e il motivo di questa visione.Grazie al padre (Branorh) fu possibile comprendere il motivo di tale suggestione.Tutto questo non era altro che un'orrenda figura di quello che sarebbe accaduto se la famiglia dei Lord Morth fosse venuta a conoscenza della sconfitta di Kranonth.Le leggi sacre affermano che,se un merbro dei Morth,viene beffato o ferito gravemente da un essere inferiore,un'orrida creatura sarà liberata con il severo compito di ardere vivo il corpo del condannato.Il dominatore galattico non voleva di certo fare quella misera fine, così decise di utilizzare il 70% della sua abilità.....
    fine parte 2

    Jamal *(quell'attacco ti consuma come lo shin,è tipo l'attacco di su sheron e in caso estremo è un autodistruzione XD )
    parte 3 Un infanzia segnata
    Nello stesso momento della visione,il giovane Lord cominciò ad avere piccoli ricordi della sua infanzia:in particolare di eventi riguardanti suo fratello minore,ai tempi della guerra galattica.
    Luogo:Pianeta Iron devil,ribattezzato poi Morth
    epoca:piu di 49 anni fa
    <ehi fratellone,che ne dici se io e te ci allenassimo per un'oretta?><non vedo perchè no>rispose la giovane figura.A quell'epoca Kranor e suo fratello vivevano nella villa residenziale, nei pressi del quartiere Mort-ech,che poi presterà l'omonimo nome alla stella.A quei tempi,era la guerra a generare carestie ed epidemie,lasciando dietro di sè fame e desolazione.L'intero astro era diviso in due parti,vi era chi appartenesse alla stirpe guerriera e spietata dei Mangiamorte e chi a quella dei Farenight:un'etnia tranquilla e pacifica.Per secoli le due razze convievano in armonia nel sistema.Tanti erano i mestizi che popolavano Devil,tanto che i due popoli si erano perfettamente mescolati.Dato che i Mangimorte erano possenti e con poteri sovrannaturali,erano spesso dediti a lavori di costruzione o viceversa.Fino a circa 8 anni fa gli abitanti convivano tranquillamente,ma una serie di eventi sfortunati contribuirono a mutare l'armonioso luogo in un campo di battaglia.Purtroppo il giovane Kranor ci era nato con la guerra, non rendendosi ancora conto di quello che lo circondasse.Al contrario suo fratello maggiore che all'epoca compieva 12 anni ,era sveglio e preparato,pronto ad aiutare i militari in nome della sua patria.Infatti in quei mesi il governo decise di far arruolare anche i ragazzi maggiori di 11 anni.Shark,una volta ottenuti i suoi tanto desiderati 12 anni, si arruolò subito nell'esercito,sperando in una vittoria dei Mangiamorte.Fin da piccolo il piccolo Syrus,così lo chiamavano gli amici si era allenato duramente in attesa di questo momento.Ormai l'adolescente era praticamente un autodidatta,cresciuto in un'ambiente ostile,aveva sempre dovuto cavarsela da solo,arrangiandosi.Aveva anche rischiato la vita un paio di volte,ma grazie all'astuzia era sempre riuscito a cavarsela,ottenendo i risultati sperati.Il suo sogno era sempre stato partecipare al grande conflitto,cosi lo soprannominava lui,infiltrandosi svariate volte negli spoiatioi degli under 15.Con il passare degli anni avrebbe finalmente compreso che la guerra non era soltanto che un'inutile spargimento di sangue.Dello stesso parere non erano i genitori,che fin da piccino avevano cercato di educare il proprio figlio,con rigidi e severi comandamenti.La loro mentalità ormai era completamente segnata dalle battaglie,ma forse non era troppo tardi per salvare il piccino.
    Kranor,che ormai aveva otto anni,desiderava poter diventare,un giorno un'esploratore.Il padre del piccolo non era molto presente a casa,ma le poche volte che c'era si comportava in modo molto crudele,nei confronti del giovane,non condiveidendo i suoi interessi e racando le proprie attenzioni al fratello maggiore.Il piccoletto odiava essere sgridato e la stima di suo fratello era una delle cose che lo rendevano estremamente felice.L'ultima cosa che desiderasse,era deludere i suoi familiari;così dopo l'allenamento con Syrus,si siresse in direzione del confine al fine di cogliere le preziose margherite di Lotoh.In meno mezz'ora di cammino fu nei pressi del quartiere bitch-0,nel quale era situata la sentinella che cotrollava le entrate e le uscite.Putroppo in quel momento l'area era invasa di soldati,ed essendo questo un pessimo momento per oltreppasare la frontiera,Kraninonth,decise che sarebbe stato piu saggio tornare la notte successiva.Così dopo che il ragazzino fu tornato a casa,il giovane fratello lo fermò.<sai,fratellino mio,oggi ti ho seguito e ho visto dove eri diretto,ma non spiffererò nulla ai nostri genitori:so che lo stai facendo per una buona causa.Vuoi raccogliere i fiori leggendari,per poi donarli a nostra madre vero?>Il bambino era stupefatto,come aveva fatto un dodicennea scoprire il tutto?<ottimo,se le cose stanno così allora ti darò una mano a riconquistare la piena fiducia di nostro padre.><e come speri di fare?><beh,tu ora ti allenarai con me,e se presterai attenzione,ti insegnerò anche qualche nuova tecnica;sta solo a te decidere>.Le parole del maggiore risuonarono nella mente di Kranor come una dolce melodia:non vedeva l'ora di imparare qualche trucchetto,in questo modo se l'avessero scoperto avrebbe saputo come reagire.I due si posiziorano uno difronte all'altro lanciandosi un paio di sguardi.L'allenamento iniziò con un rapido scambio di colpi e di proiettili di ki,che ricaderono al terreno generando lievi crateri.Shark rimase sorpreso dall'eccezionale stile di combattimento di suo fratello,dopotutto non era un completo fallimento.Fra qualche anno avrebbe anche potuto essere in grado di sconfiggerlo.La furia del ragazzino,che ci teneva a far bella figura con il proprio consanguigno,generò una combo ,che mise in difficoltà noyrusn poco l'avversario.La mossa era tutt'altro che indifferente,ma purtroppo essendo ancora incompleta fu facilmente bloccata da Syrus.Dopo quest'ultimo colpo,il fanciullo cadde a terra sfinito ottenendo gli applausi tanto attesi del fratello,che avvicinatosi al piccolo,fu travolto in pieno volto da una scarica elettrica.<ehehe...Bella tattica fratellino,non sei poi così scarso.Sei perfino riuscito a scalfirmi;sono sicuro che diventerai unbravo guerriero.>
    <ma,io non mi reputo tanto potente...e poi tu sei molto più forte di me!>esclamò il giovincello rammaricato.<beh,è ovvio:io mi sono allenato molti più anni,sottoponendo il mio fisico a sforzi inimmaginabili.Dato che sei stato un eccellente compagno di allenamenti,ti concendo un'altra ora di addestramento,dove cercherò di insegnarti la tecnica segreta dell'Orochiua.Con questa riuscirai facilamete ad immobilizzare le guardie,e se tutto va bene riuscirai anche a controllarli a tuo piacimento.Ma prima è ora che tu ti faccia una bella doccia,i tuoi vestiti sono abbastanza sporchi,dopodichè riprenderemo l'addestramento verso le sette.><agli ordini fratellone!>esclamò deciso il compare,dirigendosi in tutta fretta verso la casa della famiglia Morth.Durante il tragitto,dagli occhi del piccoletto fuoriuscirono delle lacrime di gioia ,che unitesi alla manifestazione di ammirazione di suo fratello verso il proprio operato,donarono al giovane una strana sensazione di piacere.Mentre Kranor correva,il tempo scorreva lieto,ma ben presto quella corsa si sarebbe interrotta a causa di un evento,destinato a lasciareprofonde cicatrici nel piccolo,mutando per sempre il suo modo di pensare,e forse con l'obbiettivo di far sparire per sempre quel sorriso innocente dal giovane volto del fanciullo.
    tempo:stesso momento delle visioni di Kranor
    luogo:Palazzo reale
    <ecco ci siamo:finalmente il mostro avrà quello che si merità,sparirà per sempre insieme a tutta la sua crudeltà!><ti sbagli Mahori,in fondo sento che anche quell'essere possieda un cuore capace di amare e perdonare,ma purtroppo temo che sia seppellito sotto una montagna di cattive influenze ed esperienza traumatiche.Il suo è il tipico sguardo del dolore,e di chi soffre:dietro esso si nasconde un animo addolorato e vuoto, che per essere colmato necessita di sangue.><ma come fate a considerare quel demonio,come una persona normale!Nel suo cuore,ammesso che lo possegga,sono albergati l'odio e il disprezzo contro quanto c'è di piu bello nell'univeso.La vita per lui è un gioco e nonha rispetto di quella altrui,come fate ad affermare che abbia un anima?>il giovane apprendistasi rivolse all'anziano maestro con una strana perpelessità<vedi caro mio,bisogna sempre saper andare oltre all'aspetto esteriore.Ovviamente io non lo sto giustificando per tutto quello che ha compiuto,dico solo di non scendere al suo livello,e sperare che mgari un giorno,si purifichi anch'egli>Queste saggie parole si diffusero all'interno della sala,generando un clima di estrema tensione.<beh,in ogni caso se viene qui,saprò come comportarmi:troverà pane per i suoi denti ,lo annienterò in un attimo,ponendo fine a quest'inferno.><non essere così affretteato,sappi apprezzare il tuo potere,e soprattutto non sottovalutare il tuo avversario><non avete nulla di cui preoccuparvi:con la mia nuova forza ,non sarà difficile per me ridulo in polvere.Quel bastardo avrà quello che si merita!>gridò l'allievo con fierezza portando l'avambraccio destro all'altezza del mento.Dopo aver esclamato ciò si diresse a gran velocità verso la camera gravitazionale che questa volta era fissata su di una gravità pari a 7000g.
    fine capitolo

    ___________________________________CAPITOLO 6_________________________________________________________________________________________
    Parte 1:???
    Sotto l'acqua scosciante i lividi,segno del recente scontro si divenirono meno visibili,così come gli innumerevoli tagli presenti sul petto della bestiola.Era incredibile quanto una semplice doccia potesse alleviare tutte le preoccupazioni,ed purificare l'anima.Mentre l'acqua tiepida scorreva lungo il folto pelo del minotauro,il giovane ceravava in qualche modo di immaginarsi come sarebbe stato la sua prima fuga notturna.Suo fratello gli aveva rammendato che se avesse voluto il suo rispetto e dei propri genitori,avrebbe dovuto agire da solo,seza nessun aiuto esterno.Ormai era un adoloscente* e anche se non era pienamente consapevole,nel suo corpo scorreva il sangue di un giovane guerriero,destinato a grandi imprese.
    Il muso bruno sospirò ,quasi a voler gettar fuori tutto lo stress in un'unica volta.Non poteva certo sapere che un giorno,quelle piccole corna sarebbero state la causa di un inutile spargimento di sangue.Chiunque,ora come ora,non avrebbe potuto considerare responsabile di tante stragi,un tale animo innocente. Il piccolo morth afferrò un piccolo straccio,se lo strinse intorno alla vita e uscì finalmente dalla cabina,accompagnato da una nube di vapore acqueo,che si propagò dietro di ___.
    Intanto in un altro luogo...
    <ma dove si è cacciato quell'incapace?Mi avevano riferito che si sarebbe recato sul pianeta Ob;a quest'ora avrebbe dovuto essere di ritorno...Maledetto il giorno in cui è nato!>esclamò furiosa una voce,che per la furia desintegrò il tavolo su cui era poggiato.Quelle parole erano appena uscite da un essere puramente malvagio,ancor più terrificate di Kranor:il suo nome era Shark,meglio conosciuto come Syrus,il demone rosso.Un gruppo di scagnozzi dopo tale gesto cominciarono a sudare freddo;non avevano mai visto il loro padrone così infuriato,da frantumare un tavolo in puro Mogano.Temevano per la loro stessa vita:in quel momento sarebbe stato opportuno tenere la bocca chiusa.Le fiamme che man mano avvolgevano il demone,i fecero sempre più intense ,alimentate da un profondo senso di discgusto e vergogna.La sagoma incandescente si diresse verso la sala principale dell'astronave,seminando dietro sè una scia di fumi e gas tossici,tantochè chi era vicino,soffocava succube di quei veleni.Così come al frattelo,anche a syrus stuzzicava l'idea di mietere le sue vittime,massacrandole con inimagginabili torture.Dopo che il minotauro fu arrivato alla sala comandi,fuse il portellone e con la sua aura neutralizzò le misure di sicurezza.Premette uno strano pulsante e cercò di mettersi in contatto con suo fratello monore.Mentre i segnali radio viaggiavano per il cosmo a veloità supersonica,il morth,avvolto dalle fiamme era come precipitato in una sorta di trns temporaneo.Ma questo Shark non poteva saperlo,indi per cui dopo aver tentato inutilamente di mettersi in contatto con l'altra bestia,si recò nella sala dove erano riposte le navicelle.Il mostro era profondamente irritato per l'accaduto,possibile che suo fratello avesse avuto una tale mancanza di rispetto nei suoi confronti?Nella mente del demone balenò l'idea di una possibile sconfitta dell'animale.Se questa fosse stata la verità,la vergona sarebbe ricaduta sull'intera stirpe dei quattro imperatori.I passi si facevano sempre piu svelti e la distanza che lo separava dalla specifica stanza si accorciva con il trascorrere dei secondi.<quando giungerò da te,fratello mio ti darò la punizione che meriti>pensò fra sè e sè il tiranno.In questo momento nessuno si avvicinava,o osava domandare qualcosa riguardo al misfatto.Tutti si tenevano a debita distanza,onde evitare la morte.Finalmente giunto nella sala,i soldati si inchinarono e il lord prese subito in prestito una navicella.Dopo aver impostato la rotta,si levò in volo e veloce più che mai sfrecciò verso lo spazio immenso.Forse i guai non erano terminati,probabilmente questo sarebbe divenuto l'inizio di una grande guerra per il destino dell'universo.















    :zoroscucca: leggilo






    Edited by «¤~lucpompil97¤~» - 16/5/2012, 21:57
    Web
     
    Top
    .
  2. 99lol99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono piaciuti molto gli ultimi due capitoli!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    Lo so il prossimo sarà il piu bello ...forse ;)
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    aggiunta parte 3 capitolo 5buona lettura! :) =)
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    aggiustata parte 2 capitolo 3 ;)
    andatevela a riguardare :)!!!
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    aggiunto capitolo 6 parte 1
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    modificato cap 3
    andatevelo a leggere mooolto meglio
    Web
     
    Top
    .
  8. full metal
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  9. cav.nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l ho ancora letto tutto ma mi pare piuttosto ben fatto, bravo Luc
     
    Top
    .
  10.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    A che capitolo sei arrivato?
    Comunque non centra nulla con la timerline di db ;)
    Web
     
    Top
    .
  11. gohran ssj.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tutto.
    bello
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    bravo!
    ora sono in pausa! riprenderò a settembre :)
    però......1. presentati
    2. sei stato bannato dal multiverse :(
    Web
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

    Group
    FOUNDER
    Posts
    10,506
    reputazione:
    +2
    Location
    Perugia(PG)

    Status
    Anonymous
    Nota di servizio:Riprenderò a breve la fan fiction,modificandola un po' e riscrivendola meglio,magari in futuro la collegherò anche con una che sto scrivendo ora
    Web
     
    Top
    .
12 replies since 28/4/2012, 18:59   145 views
  Share  
.