Tecniche Speciali

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  1. Aragis76
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    Fusion Dance (Apprendibile sul pianeta Metamor)
    Tecnica che permette a due persone con la stessa corporatura e con un livello di combattimento identico di unirsi tra loro.

    Stat Nuovo Guerriero = (Stat Guerriero A + Stat Guerriero B) x 1,5
    Tecniche Nuovo Guerriero = Tecniche Guerriero A e Tecniche Guerriero B

    La fusione dura 5 post. Se si è in stato di SSJ 3 la fusione dura 4 post. (Gli utenti si alternano)

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    Teletrasporto (Apprendibile sul pianeta Yardrat)
    Tecnica che permette di teletrasportarsi da un pianeta all'altro senza dover aspettare le 3 ore. Per poter fare ciò però bisogna prima individuare l'aura di un essere vivente e sarà possibile teletrasportarsi solo vicino ad esso. Può essere utilizzato tutte le volte solo per gli spostamenti. In combattimento può essere usato solo 2 volta (a combattimento).
    Esso può essere combinato anche con le tecniche, preparando prima la tecnica e poi teletrasportandosi dietro all'avversario per lanciarla. L'unico modo per evitare un colpo del genere e teletrasportarsi.
    Una tecnica del genere vale come un uso del teletrasporto, ad eccezzione della Kamehameha Istantanea.

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    Shin Shin No Ken (Apprendibile sul Pianeta Neo-Vegeta)
    Tecnica che permette all'utilizzatore di replicarsi in altri 3 cloni. I cloni possiedono le stesse tecniche e statistiche del corpo originale , però tutti e 4 (compreso l'originale) hanno Ki pari a 1/4.

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    Akumaitokoisen (Apprendibile sul Pianeta Conuts)
    Un raggio speciale che colpisce nel cuore dei malvagi obbligandoli a esplodere. (2 volte a combattimento)

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    Mafuuba (Apprendibile sulla Terra)
    Tecnica che permette di sigillare un nemico in un apposito contenitore. E' molto rischiosa, infatti se fallisce l'utilizzatore muore.

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    Movimento Istantaneo (Apprendibile sul Pianeta Nameck)
    Tecnica che permette all'utilizzatore di "teletrasportarsi" in un punto qualsiasi del pianeta in cui ci si trova. Può essere utilizzato 2 volte a combattimento.

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    Psicocinesi (Apprendibile sul Pianeta Frost)
    Tecnica magica potentissima : l'avversario viene bloccato in un cubo d'aura da cui è difficile uscire. (Bisogna sprigionare un Ki pari a 1/5 del proprio Ki totale) (2 volte a combattimento).

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    Immagine Residua (apprendibile sul Pianeta Majin)
    si crea un ologramma di se stesso per ingannare l'avversario e per schivare il suo colpo. massimo tre volte a combattimento

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    -Teletrasporto Incondizionato (Apprendibile tramite un Kaioshin)
    Ci si può teletrasportare senza bisogno di avvertire le aure. In combattimento non sarà possibile teletrasportarsi vicino all'avversario. Massimo 2 volte a combattimento mentre per gli spostamenti si può usare ogni volta.

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    Barriera Perfetta (apprendibile su Neo-Plant)
    Dimezzando il proprio ki è possibile respingere qualunque colpo, anche le tecniche supreme. Se un majin vi vuole assorbire, la barriera perfetta disintegrerà il suo lembo di carne che usa per assorbirvi. Una volta a combattimento.

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    Haki
    requisiti:potenza,ki,velocità,reist_superiori a 66(almeno uno dei tre),almeno 4 duri allenamenti(condizioni estreme:extr.caldo/freddo)
    apprendibile al livello 17(eccezione)
    piu efficace se si impara molto presto

    L’Haki è una manifestazione di energia che può svilupparsi con l'allenamento (Haki Kenbun-shoku e Busou-shoku) o può essere un'abilità innata in certi individui (Haki Haou-shoku). Senza però sapere come utilizzarlo è molto difficile da manovrare e riesce a manifestarsi solo in casi di estremo stress emotivo.
    tre tipologie:
    1°tipo:
    Ambizione "Kenbun-shoku" detta anche "Colore dell'osservazione" (Haki di preveggenza, ndr), consente, se sviluppato a dovere, di sentire la presenza dei nemici anche se si trovano fuori dal campo visivo, rilevarne la posizione con chiarezza, comprenderne facilmente il numero e persino anticipare gli attacchi avversari.
    velocità (+60)
    requisiti velocità 66.



    2°tipo
    Ambizione "Busou-shoku": detta anche "Colore dell'armatura" (Haki di Attacco, ndr), permette di simulare la presenza di un'armatura invisibile sul proprio corpo; può essere sfruttata per difendersi con efficacia molto superiore al normale, se ben sviluppata può anche essere utilizzata per attaccare ed è l'unico modo per andare oltre il potere dei frutti del diavolo, rendendo il proprio corpo capace di colpire anche i possessori dei Rogia come fossero corpi integri.Oltre a ciò è possibile imprimere questo potere nelle armi o nei propri colpi in generale, per renderli devastanti.(pot,resist +60)
    [trasmettere armi +20]
    requisiti pot,resit 66


    3°tipo
    Ambizione "Haou-shoku": detta anche "Colore del Re" (Haki del Re Conquistatore, ndr), è la più rara che esista ed è posseduta da poche persone al mondo.hi possiede questo tipo di ambizione è capace di intimidire gli avversari, fino al punto di farli svenire mettendoli fuori combattimento. È molto efficace contro gli animali e gli avversari più deboli, mentre sembra non avere effetto contro i nemici più forti e risoluti.(ki+60[30.000 ki])
    requisiti ki 66,allenamento spirituale
    LE TECNICHE SPECIALI POTRANNO ESERE APPRESE UNA VOLTA RAGGIUNTO IL LIVELLO 26

    Bunshin no jutsu
    tecnica con gli stessi effetti dello shi shin no ken, ma con due radicali differenze:
    1-si possono creare tanti cloni di numero pari o inferiore alla statistica più bassa (es. attacco 10 difesa 5 velocità 8 numero massimo di cloni 5) tuttavia, ogni clone ha statistiche pari alle statistiche dell'originale divisa per il numero di cloni (seguendo le statistiche precedenti 2 cloni attacco 5 difesa 2 velocità 8 5 cloni attacco 2 disesa 1 velocità 0)
    2-basta un solo colpo a segno per distruggere i cloni
    ogni clone costa 10 ki


    Edited by cav.nero - 16/10/2012, 14:09
     
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    rettifico il livello di apprendimento sarà il 26
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