Qual è il vostro preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cav.nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne faccio un sondaggio perché di pokemon ce ne sono fin troppi, ma qual è il vostro preferito? a me piacciono i tipi veleno in generale, in particolare ho un Arbok che è davvero pazzesco, ora nn mi ricordo bene che squadra avevo, ma mi pare fosse questa, organizzata in modo che ogni mio pokemon conoscesse una MN o comunque una mossa che mi permetteva di muovermi:

    Arbok che conosceva fossa (per uscire dalle grotte)
    Tentacruel che conosceva surf (per navigare sull'acqua)
    Crobat che conosceva volo (per spostarmi velocemente da una città a un'altra)
    Nidoking che conosceva forza e spaccaroccia (per spostare o rompere i sassi)
    Nidoqueen che conosceva taglio (per tagliare dei piccoli alberi)
    Victreebel che conosceva flash (per illuminare le zone buie)

    che ne dite? e qual è il vostro pokemon preferito?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Infamous NottePoster.

    Group
    Member
    Posts
    5,078
    reputazione:
    +4
    Location
    Nettuno

    Status
    Anonymous
    Ottima squadra!
    Io non ho mai giocato per bene a un gioco pokemon (avevo rubino, zaffiro e smeraldo su un emulatore ma dopo poco mi si è cancellato, mentre per ds non ne ho comprati) quindi non ho una squadra.
    Non ho un pokemon preferito, diciamo che conosco bene solo le prime due generazioni e qualcuno della 3a e mi piacciono molto i pokemon di fuoco specie charizard o quelli elettrici.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Admin power!!!

    Group
    Member
    Posts
    14,969
    reputazione:
    +6
    Location
    Canosa

    Status
    CITAZIONE (joele @ 2/7/2012, 17:59) 
    Ottima squadra!
    Io non ho mai giocato per bene a un gioco pokemon (avevo rubino, zaffiro e smeraldo su un emulatore ma dopo poco mi si è cancellato, mentre per ds non ne ho comprati) quindi non ho una squadra.
    Non ho un pokemon preferito, diciamo che conosco bene solo le prime due generazioni e qualcuno della 3a e mi piacciono molto i pokemon di fuoco specie charizard o quelli elettrici.

    io ingece ci ho giocati a quasi tutti su cassetta originale :asd:
    cmq
    metagross
    dragonite
    crobat
    gengar
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2012, 11:12   34 views
  Share  
.